The secret...un successo inaspettato
Chi mi segue da un pò sta notando che sul mio blog ho intrapreso una direzione, parlare della legge di attrazione, quella legge dell'universo che è presente in ogni momento, in ogni istante e che se utilizzata nel modo giusto ci aiuta a realizzare anche i nostri sogni...
La legge di attrazione cita che: più pensi intensamente a una cosa più questa si realizza.
Io ho cominciato a conoscere questa legge in questo modo e ora che ci penso con il senno di poi devo dire che il mio desiderio è stato realizzato...
Una sera prima di andare a dormire ho desiderato di incontrare, di riuscire a trovare la "lampada di Aladino" per poter realizzare i miei desideri...e guarda un pò giorni dopo ho ricevuto una mail con il link di un'editore online (www.macrolibrarsi.it) dove c'era in vendita l'edizione italiana del libro "the secret". Incuriosito dai commenti di chi l'aveva già letto l'ho acquistato e ho cominciato a leggerlo tutto d'un fiato... e da allora la mia vita sta prendendo una direzione diversa in positivo... mi sento più sereno,(certo i problemi di tutti i giorni ci sono ma li affronto in maniera diversa e riesco a trovare una soluzione quasi immediatamente e ciò mi porta a crescere).
L'interesse per la legge di attrazione mi ha portato a studiarla sempre di più e a comprare altri libri ed e-book che mi aiutassero a comprenderla.
Ne cito alcuni link qui di seguito:
La Nuova legge di Attrazione che spiega come raggiungere i propri obbiettivi e sogni
La Fisica della Mente che dà una spiegazione scientifica al funzionamento della Legge di attrazione tramite la fisica Quantistica
Per chi vuole avere un'infarinatura sulla legge di attrazione domani posterò dei video interessanti, per darvene un'assaggio ecco la prima parte del film documentario "the Secret"
A voi i commenti :-)
1 commenti:
Puzza di Scientology a 1 km.
Almeno loro non vedo gli alieni.
E alla fine hanno scoperto l'acqua calda: e cioe' PENSA POSITIVO! Solo che loro la mettono giu come se fosse la FORZA degli Jedi.
Il pensare positivo nel mio caso per esempio e' impossibile! Io penso sempre in negativo....e anche volendo pensare in postivo in background il male inperversa!
In poche parole e' una stronzata che funziona se si e' disperati o suggestionabili.
Sandro
Posta un commento